17 febbraio 2020

Eccellenze 2019

Premiati 57 alunni nello studio

Eccellenze 2019

Presso l'Aula Magna dell'Istituto Don Lazzeri-Stagi si è svolta la cerimonia di premiazione degli studenti che si sono distinti per meriti scolasti.

Alla manifestazione sono intervenuti il Presidente del Consiglio Paola Brizzolari, il Dirigente Scolastico Nadia Lombardi e l’assessore alla pubblica istruzione Francesca Bresciani.

La cerimonia di premiazione delle Eccellenze, ha visto protagonisti gli studenti “fuori classe” che si sono distinti nei vari settori didattici: meriti scolastici, vincita di concorsi e conseguimento della certificazione esterna linguistica in inglese. Tra i tanti alunni da elogiare del Don Lazzeri-Stagi, una menzione d'onore spetta ai diplomati dello scorso anno, con la votazione di 100/100 lode:

Alessio Bartelloni e Gabriele Sattanino e con 100 Teresa Pedreschi, Annabella Previati e Elisa Viviani.

Altri link

Categorie: Eventi Istituto 2016-2017