24 febbraio 2020

Campionato Provinciale di sci alpino e snowboard

Sulle nevi dell'appennino tosco-emiliano

Campionato Provinciale di sci alpino e snowboard

Anno importantissimo nella storia del nostro istituto: per la prima volta gli alunni dell'I.S.S. Don Lazzeri Stagi partecipano ai campionati provinciali di sci e snowboard!!! Sulle nevi dell'appennino tosco-emiliano, presso la scuola di sci “DOGANACCIA 2000” gli alunni delle provincie di Lucca e Massa Carrara si sono ritrovati per disputare il Campionato Studentesco Provinciale di sci alpino e snowboard organizzati dal Miur attraverso i propri uffici scolastici provinciali. Ottima la prestazione delle alunne Iacopi Beatrice 5°AL e Castagnozzi Martina 5°DL rispettivamente 2° e 3° classificate nella categoria junior, e della squadra femminile junior (Castagnozzi Martina, Iacopi Beatrice e Della Santina Alissa 5°DL) che ha conquistato il secondo gradino del podio provinciale ad un soffio dalla prima classificata. Ottima anche la prestazione dello snowbordista Dazzi Federico 3°ACLA secondo classificato provinciale, di tutto rispetto anche le prestazioni di Messina Paolo 3°ACLA e Canci Matteo 3°ACLA categoria allievi e di Zamorani Mirco 5°CL nella categoria juniores.

Categorie: Eventi Istituto 2016-2017, Eventi Istituto 2017-2018